Silvia Toffanin a Verissimo con Ilary Blasi annuncia: “Sì, sono incinta del secondo figlio”

Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo, il programma di Canale 5 in onda ogni Sabato pomeriggio, ha dichiarato di essere incinta per la seconda volta del suo compagno Pier Silvio Berlusconi. L’ha comunicato in diretta nella scorsa puntata di Verissimo con la complicità di Ilary Blasi.

Le due donne sono amiche storiche fin dai tempi di Passaparola, il quiz condotto da Gerry scotti nel 2000, dove le due ragazze ricoprivano il ruolo di “Letterine”.

Silvia e Pier Silvio, insieme dal 2001, sono già genitori di Lorenzo, nato nel 2010. La notizia della seconda gravidanza è stata data in un modo un po’ particolare da Ilary Blasi che ha eseguito un vero e proprio quiz a Verissimo, durante la presentazione degli attori protagonisti di Squadra Mobile.

In accordo con gli autori del programma, il quiz era in realtà destinato a Silvia e le prime due domande riguardavano la sua età e i suoi capelli. In seguito la fatidica domanda : “devi dirci qualcosa?” e a quel punto Silvia ha confessato a tutta l’Italia di essere in attesa del secondo bimbo o bimba.

La conduttrice ha detto che la data di nascita è prevista per Settembre 2015 ma secondo alcune indiscrezioni si conosce già il sesso del nascituro: secondo i rumors dovrebbe essere femmina.

Change privacy settings