Abbigliamento Barbie per bambine: arriva la collezione firmata Prénatal

Barbie festeggia l’arrivo della primavera con una collezione frizzante firmata Prénatal! Uno stile unico e l’affidabilità di decenni di esperienza nel campo del kidswear, questi i due elementi che uniscono il brand Barbie all’azienda Prénatal. La collezione è composta da capi dalle linee semplici in fresco cotone, indicati per i pomeriggi all’aria aperta: t-shirt e vestitini comodi e versatili, ideali per giocare al parco con le amiche o per un giro di shopping con la mamma!

La collezione è dedicata alle piccole fan di Barbie dai 3 agli 8 anni e comprende anche un bikini e copricostume super glamour in previsione delle vacanze estive! Il costume da bagno rigato con i colori dell’arcobaleno si abbina benissimo con il corto copricostume bianco con fiocco laterale per le passeggiate lungo mare! Da sogno!

I capi della collezione Barbie by Prénatal ritraggono la beniamina di tutte le bambine nelle sue pose più fashion, con gli occhiali da sole o immersa in una pioggia di diamanti che fanno brillare la lunga chioma bionda e il sorriso smagliante; indossando questi abiti le bambine potranno portare con sé tutta la magia del mondo di Barbie!

Prénatal da oltre 50 anni è attenta a soddisfare bisogni e necessità di tutte le mamme e bambini grazie alla sua esperienza e al suo impegno nel proporre collezioni trendy e confortevoli.

Insieme a Barbie la primavera/estate rinascerà di nuovi fiori grazie alla collezione Prénatal!

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip