Alessandro Dell’Acqua lancia Nº 21 Kids

Alessandro Dell’Acqua lancia Nº 21 Kids. Alessandro Dell’Acqua ha lanciato la sua linea Nº 21 kids, la sua prima collezione dedicata ai bambini da 4 anni fino a 12.

Alessandro dell’Acqua Nº 21 Kids 2016/2017

La linea di abbigliamento Alessandro dell’Acqua Nº 21 Kids FW 2016/17  è stata rilasciata all’ultimo Pitti Bimbo nel mese di gennaio 2016 e la collezione sarà disponibile per la vendita nel settembre di quest’anno.

“Un traguardo importante per il marchio che consente di estendere la gamma” – ha detto Dell’Acqua, fondatore e direttore creativo di Nº 21 e Nº 21 bambini. La linea per bambini è una collezione che aggiunge un tocco di personalità e un pizzico di divertimento al guardaroba del vostro bambino, riporta il rilascio ufficiale.

“La collezione per ragazzi e ragazze di età compresa tra i 4 ei 12 anni, è composta da 100 pezzi e sviluppati,  assolutamente, con il DNA, di Nº 21, ma senza esagerazioni e ricordando sempre che si tratta di una collezione per bambini, rispettando la necessità di comfort di abbigliamento per bambini.”

La linea sarà venduta in tutto il mondo attraverso la distribuzione gestita da Grant, seguendo gli stessi canali di adulti, e anche nel negozio principale Nº21 a Milano.

n.21 kids 2

Autore Cristina N 740 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina