Anticipazioni Pitti Bimbo 2013: la nuova collezione di SmileyWorld Kid

Del resto si sa, quale migliore arma per contrastare umori storti e situazioni ad alto rischio se non sfoderare un’espressione di pura positività? Bimbi di tutto il globo, credeteci, funziona! SmileyWorld Kid corre ai ripari e per evitare astinenza prolungata amplia la sua collezione.

Alle iconiche tshirt, canotte felpe& co., si aggiungono da questa stagione gonne, leggings e abitini e ancora short e comfy pants. Regna incontrastato il faccino giallo, Sovrano di tutte le Forze del Buon Umore che, per la P/E 14, si schiera con la potenza del colore. I fluo, gli acidi e i brillanti si alleano creando allegri contrasti con turchese, rosa, navy, verde acqua, grigio perla, giallo, rosa e fuxsia.

Il cotone fiammato è di rigore per i più esigenti fashionable. I temi maschietto: mood Rock preferito dai più impertinenti, Sunglasses e Surf per i caratteri paciosi e solari. Non manca il Preppy style e per i più meditativi il Colour Therapy.

Per le femminucce, invece, c’è un vero imbarazzo della scelta: dal Floreal all’ Icecream e Sweets, per arrivare ai Pois. Le più grandi possono scegliere tra il tema Riders o il romantico Daisy per passare all’Animal Print e allo stile Portofino con il Marina e al vacanziero Miami.

Chicca per il beachwear: il telo mare abbinato al costume…… va detto, ogni occasione è buona per sfoggiar un buon sorriso.

Change privacy settings