Barbie e Le Pandorine ancora insieme: le nuove borse per l’AI 2014-2015

Per la seconda stagione, e in linea con le tendenze delle ultime passerelle milanesi, Le Pandorine – in collaborazione con Mattel – dedicano una Capsule Collection a Barbie, la fashion icon più seguita di sempre. Otto borse, otto frasi dedicate alla blonde doll dallo stile inconfondibile che dà vita ad un mondo rosa dove tutto è possibile.

Icona glamour da molte generazioni, Barbie è la bambola che riesce a interpretare tutte le donne e, grazie a questa sua versatilità, forma con le borse di Le Pandorine un connubio perfetto. Il suo irresistibile fascino, il sorriso splendente, le forme sinuose e gli abiti perfetti, sono il fil rouge che connota la capsule invernale declinata nei toni caldi del grigio e del brown.

Le borse, modello Classic in ecopelle e dai doppi manici, sono accompagnate da simpatiche frasi, elemento distintivo del brand Le Pandorine e da immagini di Barbie che rappresenta la donna di oggi: una donna completamente inserita nella società e che sa vivere la sua vita giorno dopo giorno a testa alta e con stile. Un accessorio che si fa simbolo di tutte quelle donne che amano ritrovare nella Barbie la semplicità e l’allegria di tempi passati e che, sebbene siano diventate donne responsabili, vivono ogni giorno con un tocco di autoironia.

Barbie, da sempre legata al mondo della moda, si è distinta fin dalla sua prima apparizione grazie allo stile impeccabile, in linea con le tendenze del momento e diventando anche icona di nuovi trend. Dalla collaborazione con Le Pandorine, emerge il carattere giocoso che accomuna entrambi i brand, che permette di rendere unico ogni outfit.

Trovate le foto di tutti i modelli nella gallery qui sotto!

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip