Bensimon presenta le nuove scarpe in edizione limitata per l’inverno

Bensimon, le tennis casual chic più leggendarie di Francia non mancano all’appuntamento invernale presentando una serie di collezioni in Edizione Limitata.

Accanto alle mitiche Basic, ogni stagione declinate in colori diversi, si accostano tessuti e fantasie inedite. A partire da una versione più dark contraddistinta dalla suola in gomma nera a cui si accompagna la tela di cotone che in questa stagione assume tinte più cupe, fumé e dall’aspetto vintage.

Non solo i colori, anche i materiali si fanno più consistenti e densi sfociando in linee realizzate con suede, tweed o lana, mentre i più freddolosi potranno coccolarsi nel rivestimento interno in lana delle tennis fur. Alla ricerca dei materiali si affianca quella delle trame più adatte a personalizzare ogni outfit: come il grintoso gold leopard, il romantico liberty e il più splendete shiny, pensato per chi desidera affrontare con brio anche le giornate più grigie.

Diventate nel corso degli anni un’icona ed emblema dello stile parigino nel mondo, le mitiche tennis Bensimon non smettono mai di sedurre e meravigliare i suoi fan stagione dopo stagione.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip