Billieblush collezione Autunno Inverno 2014: allegria e colori nei capi delle bambine

Quest’autunno continua ad aleggiare lo spirito divertente e femminile di Billieblush! Cardigan e minigonna nei toni del beige e del girasole, esaltati da una fodera iridescente dorata, con effetto dip-dye; t-shirt ornate da animali e motivi serigrafati; dettagli di intrecci che spuntano qua e là su una giacca in tessuto di lana pettinata o sulle derby bicolore.

Ma anche l’abito in maglia di cotone con stampa jacquard e i capi in flanella dai dettagli in paillettes che conferiscono un elegante tocco urbano a questa collezione, mentre nelle giornate di pioggiasarà un piacere indossare il parka dorato con dettagli impunturati. La palette di grigi, blu navy ed ecrùè ravvivata da sfumature di rosa e senape che delizieranno sicuramente le nostre piccole principesse. Per accessoriare il look, i glitter catturano l’attenzione su leggings, una borsa a mano o le ballerine.

Adorabili uccelli trapuntati dorati volano su shorts e cappotti di tweed, mentre un barboncino li schernisce, comodamente disteso su un abito. Come sul tweed floccato, i cuori sono approdati sullet-shirt decorate con ricami, paillettes o motivi stampati. Gli uccelli tubano; l’autunno in Billieblush sarà sicuramente fresco e pieno di poesia!

Alcuni lampi di giallo fluorescente conferiscono un po’ di pepe a questa collezione caratterizzata dai toni di rosa, arancione, cranberry e grigio mélange, mentre la stampa geometrica in tutte le sfumature della palette cromatica crea un look moderno-retrò. Il motivo a intreccio esalta cardigan e abiti. Il look è accessoriato con cappelli in maglia dal taglio essenziale, sciarpe e guanti.

Change privacy settings