Billieblush, nuova collezione per bambina: protagonisti gli abiti floreali

La primavera è arrivata e le bambine indossano abiti floreali per avere un look più sbarazzino firmato Billeblush.Un coniglio con una collana di perle campeggia su un abito sia in jersey sia in voile di cotone scintillante. Abiti e gonne sono adornati ai bordi con stringhe di merletto svizzero lavorato per una forma elegante e romantica.

Fiori rossi, bianchi e rosa pallido sbocciano su uno sfondo écru, su un abito e una camicetta impreziosita da bottoni dorati. Forme semplici ma femminili sono ravvivate da tocchi fluorescenti che imprimono il loro marchio su un abito con lavorazione a nido d’ape. Una felpa rosa pallido diventa più femminile con fiori stampati e indossata sopra un capo denim a pois per un look romantico ma casual!

Tessuti lavorati all’uncinetto si alternano con il rosa e il blu navy su una gonna, un abito o un cardigan con dettagli eccentrici. Una stampa mandala con gufi, gatti e farfalle copre una giacca in boutis con un colletto alla coreana. Per un tocco ancora più sbarazzino, questa stampa può essere indossata con una camicetta e un abito in merletto con cuciture in rosa fluorescente!

C’è un ritorno al lino con finiture in merletto fluorescenti che suggeriscono uno stile illusoriamente casual. Il tessuto di cotone è adornato con paillette in disegni geometrici multi colore per un’eleganza che si adatta alla vita di tutti i giorni. Le sfumature blu navy e rosa shocking si mescolano con i colori fluorescenti e sono attenuati dal bianco e dall’écru. La bambina billieblush può esprimere la sua natura affettuosa e giocosa con un cerchietto con le orecchie da gatto e un colletto a uncinetto stile Peter Pan.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip