Billieblush presenta la nuova collezione per bambine: il guardaroba sarà pieno di fiori

Per festeggiare l’arrivo della primavera, Billieblush ci porta sulla Croisette. Il dress code viene stravolto da un guardaroba divertente, eccentrico e floreale: il tradizionale quadretto Vichy viene rivisitato in sangallo dai ricami fosforescenti, la stampa di un maxi-fiore spicca su un abitino in jersey, gli scolli sono impreziositi da petali increspati e i capi coordinabili sono decorati con margherite in rilievo.

Un’esplosione di colori audaci e brillanti come l’arancio e il blu reale e accenni fosforescenti viene smorzata dalle tonalità del rosa cipria e del bianco candido dei gigli per reinventare il look anni ’70.

Destinazione Messico!

Colori caldi e vivaci per un nuovo guardaroba che sorprende con dettagli unici e una ricca palette cromatica che spazia da combinazioni di tonalità accese come mandarino, giallo e verde palma alla delicatezza del bianco giglio e dei colori neutri sui toni del grigio screziato. Le grafiche audaci sono di sicuro impatto: stampe e ricami, un sombrero con pompon, peperoni di paillette, cactus e pavoni dai colori sgargianti.

Change privacy settings