Billieblush, una collezione giocosa e maliziosa per la prossima Primavera-Estate

di il 30 gennaio 2013 in Moda Bambina

Billieblush, una collezione giocosa e maliziosa per la prossima Primavera-Estate
Pubblicita'

Per la prossima primavera estate per le ragazze è in arrivo una sorpresa  … un soffio di primavera  rivitalizzerà il loro guardaroba, portato da un nuovo arrivato nel mondo della moda per bambini: Billieblush!

Il primo marchio sviluppato interamente in-house dal gruppo CWF sta per lanciare un nuovo, inedito look, pensato appositamente per le ragazze in età compresa tra gli 0 e i 12 anni, saldamente radicato nei fashion trends più attuali.

La visione della moda secondo Billieblush?  Una collezione creata appositamente per il mondo delle ragazzine di oggi: maliziosa, giocosa, un pizzico irriverente ma mai aggressiva o sopra le righe. Semplicemente molto affascinante!
Il guardaroba Billieblush unisce il comfort di capi adatti ad un uso quotidiano all’eleganza di modelli destinati ad occasioni speciali, da trascorrere insieme alla famiglia … o solo con le amiche!

Dettagli giocosi e stravaganti aggiungono un tocco di magia o dolce eccentricità, per uno stile senza restrizioni, che non si prende troppo sul serio!
Al fine di portare un tocco di “Billieblush” nella vita di ogni bambina, il brand ha creato due temi destinati a moderne principessine, divisi in due distinti pacchetti Primavera ed Estate, e completati da speciali capsule tematiche: Party, occasioni speciali, pioggia e beach!

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook