Byblos boys&girls, la collezione Primavera Estate 2015 per bambine dallo stile ricercato

Romantica, giocosa, colorata, la collezione Byblos boys&girls per la Primavera/Estate 2015. L’ispirazione è perfetta per creazioni sofisticate ed eleganti, caratterizzate da inconfondibili e ricercati dettagli che realizzano uno stile luxury&couture divertente e positivo.

La linea realizzata per le bambine conquista immediatamente per i colori brillanti rubati alla palette più vivace dell’estate e per i tagli classici ma con quel tocco sbarazzino che fa la differenza. La collezione che veste la new born, è attraversata dalle stampe floreali di margherite e rose che sbocciano su abiti dai volumi ampi e dai tagli lineari impreziositi da motivi di tulle, perle e corallini.

Altro elemento caratteristico della collezione è il mixare elementi geometrici contrastanti come le righe e i pois rendendoli unici con sofisticati dettagli in pizzo. Ritroviamo, inoltre, nuance blu navy nel classico ed intramontabile abbinamento con il bianco, etereo e ladylike illuminato da righe discrete di paillettes.

Le baby, sono piccole principesse che amano le armonie vezzose ed irresistibili di giallo sole, rosa cipria, pesco, turchese, verde acquamarina e fucsia. Il guardaroba comprende capi di ispirazione bon ton, gonne in tessuto laminato e plissettato o in tulle, abiti dalle linee morbide mossi da piccole ruche o da fiori blu stampati su tessuti tempestati da micro paillettes. Le stampe esplodono in mille fantasie tropicali, con nature selvagge, palme e fiori in cui prevale l’elemento giallo sole.

Un’esplosione di stampe con scritte, numeri e volti per la collezione dedicata alla girl che rivela la sua anima contemporanea e tenace. Giacche tinte a freddo con interventi di pizzo interpretato con la felpa si mescolano alle nuance polverose ed evanescenti del cipria puntellato da micro paillettes. Il soggetto floreale viene declinato in tutte le sue forme dal tropical in abbinamento al turchese, al barocco che fiorisce sui blu, fino alla rigogliosa e super colorata flora stampata sui bomber. Un collage di colori in festa: verde acquamarina, iris, cipria, blu, azzurro, carta da zucchero, bianco, nero e fucsia.

La collezione conferma la vocazione del brand per uno stile easy to wear ricercato, con capi di impronta sartoriale che danno vita a party dress e gonne a ruota dallo stile “Colazione da Tiffany” e un carattere contemporaneo che si esprime nel tema ispirato allo sport. Il basket style e le cheerleaders, infatti, con le maxi stampe di numeri con inserti fiorati inondano t-shirt, felpe, jeans e giubbini.

Change privacy settings