Chloé Collezione Autunno Inverno 2013 per bambina: colori pastello e dettagli preziosi

Per le gite in campagna la bambina Chloé Autunno Inverno 2013 sfoggia una silhouette fine e maliziosa che non passa inosservata. La maglia a treccia in varie tonalità pastello si abbina delicatamente ai dettagli trapuntati del cappuccio extra-large del montgomery rosa cipria.

Sui vestiti, fiocchi di seta rossa ravvivano i colori pastello creando un contrasto grafico con il pizzo bianco avorio sublimato da applicazioni di fiori e perline.

Chloé-FW13-02

Fresca e graziosa, la collezione per bambini Chloé di questa stagione offre una vasta gamma di sfumature nei colori emblematici della marca: dal rosa cipria al rosso fuoco, dal beige al color terracotta, dal grigio azzurro al verde pallido. Le stampe a pois, le applicazioni di pietre e lurex e i dettagli delle giacche rispecchiano i codici di sofisticatezza cari al marchio Chloé e messi in risalto in questa stagione.

Tutti questi elementi emblematici si abbinano con eleganza e discrezione ad un abbigliamento casual fatto di giubbotti imbottiti, felpe o pantaloni in denim perfetti per l’inverno.

Change privacy settings