Chloè: ecco la collezione Kidswear per la Primavera/Estate 2014

La bambina Chloè è naturale e vivace nelle giornate di sole per questa collezione Primavera/Estate 2014. Un nuovo modo di interpretare la giacca color pisello con un tocco di alta moda. Le righe blu aggiungono un tratto discreto ai top Jersey e agli abiti.

Il tessuto di seta vaporoso e romantico da vita a un abito pantalone giallo, pantaloni con finiture laterali oppure pinocchietti. Il soffio della “Libertà” accarezza gli abiti con dettagli fluorescenti combinati con una giacca in pelle iridescente in stile perfecto. Le maglie sono caratterizzate da trecce e lavoro a giorno, oppure da un tocco metallico per un richiamo alla modernità. Scollature asimmetriche, con balze, scolli all’americana, lavorazioni a nido d’ape e fiori ricamati impreziosiscono gli abiti e i top per un tocco di femminilità. Le gemme artificiali rendono il pile più elegante.

Abiti incantevoli a pois in tutte le sfumature del giallo sono allo stesso tempo diafani e scultorei. E come sempre, sangallo, maniche con balze, fiocchi e punto a giorno sono dettagli delicati presi in prestito dalla casa di Chloè.
Quest’anno la delicata collezione romantica di Chloè per bambine combina un’ampia gamma di colori, dal blu cielo al blu oltremare, al rosa confetto e al rosa ghiaccio, dal giallo topazio al giallo canarino. Inoltre, non mancano stampe floreali e a pois.