Chloé presenta la collezione PE 2013

di il 30 gennaio 2013 in Moda Bambina

Chloé presenta la collezione PE 2013
Pubblicita'

Il senso della complicità femminile della donna Chloé, audace ed elegante, prende vita come ogni stagione nella collezione Bambini Primavera Estate 2013, suggerendo un look romantico e spumeggiante. Un soffio di allegria annuncia la primavera, che apre la strada ad un’estate colorata e luminosa.

Sfumature di grigio, beige e deliziose tonalità di rosa, scorza di limone, blu Fiji e pompelmo compongono la tavolozza dei colori di questa stagione. I tessuti sono morbidi ed eterei: seta, tulle e Tencel.
Ricami, paillettes, fiocchi e balze si mescolano senza formalità in questa collezione in stile casual: jeggings in gabardine, giubbotti, giacche e pantaloncini denim. Pagliaccetti e felpe sono arricchiti da un sorprendente mix di pile e splendido satin, per un look di irresistibile spontaneità.

Delicati pois ornano una morbida tuta a vita elasticizzata o un abito smanicato con spalline in grosgrain. Una brezza di “libertà” pervade i vestiti, le gonne e le camicie plissettate.
Fa il suo ingresso nella collezione un abito “mini-me” estremamente elegante, caratterizzato dal contrasto di colori bianco-blu Fiji.
Il dettaglio dell’occhiello sugli abiti smanicati di percalle e la piega soleil strizzano l’occhio al prêt-à-porter Chloé. Per occasioni speciali, l’abito di tulle può essere arricchito da un voile in cotone lamé.

La collezione è completata da una gamma di accessori per un’estate piena di sole: ballerine in pelle, espadrilles, costumi da bagno ricamati e cappelli di paglia.

Pinterest

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook



Leave a Reply

Please complete required fields