Cosa indosseranno i bimbi a Carnevale? Le tendenze dei marchi di moda

Carnevale è una delle feste preferite dai bambini perché offre la possibilità di trasformarsi nei loro personaggi preferiti!
Ecco tante idee per festeggiare la ricorrenza più divertente e colorata dell’anno…

La nave sta per salpare, non fatevi trovare impreparati: Zgeneration ci porta tra le onde con un look a righe in perfetto stile mariniire! Il fascino e i colori della foresta sono i protagonisti della salopette di Kenzo Kids che con la sua iconica tigre renderà super cool i baby fashionisti!

Levi’s Kids ci fa sognare le coste della California con una mise ad hoc per i piccoli surfisti! Catimini pensa ai più piccoli grazie alle tutine e pagliaccetti con stampa aeroplanini: baby piloti in arrivo! Entriamo in punta di piedi nel fantastico mondo delle bambine… Basta un po’ di fantasia e un tocco di magia per trasformarsi in una stellina con l’abito in tulle di 3Pommes!

Romantica o hippy? Lili Gaufrette pensa a uno stile da perfetta parigina mentre Paul Smith Junior si lascia ispirare dall’intramontabile mood dei figli dei fiori. E uno.. e due… e un due tre! Piccole Étoile crescono… grazie a Viaelisa.

Photo| viaelisa

Change privacy settings