Costumi di Carnevale per bambine: i travestimenti da principessa firmati Disney

Per festeggiare il Carnevale 2015, Disney Store lancia un nuovo grande concorso e aspetta in-store tutti i bambini per divertenti attività gratuite. La nuova linea di costumi e accessori 2015 trasformerà bambini e bambine nei loro personaggi Disney preferiti.

Fino al 17 febbraio, in tutti i Disney Store italiani, verranno organizzate diverse attività creative per intrattenere i piccoli ospiti che potranno decorare la loro maschera delle Principesse, la maschera da super eroe Marvel o da Storm trooper di Star Wars. Sarà inoltre possibile partecipare al concorso Online sul sito disneystore.it/carnevale (accessibile anche da tablet o mobile) sul quale sarà possibile visualizzare anche lo spot dedicato al Carnevale.

L’irresistibile linea di costumi e accessori di Carnevale Disney Store si ispira ai personaggi Disney più conosciuti e amati dai bambini. La collezione di quest’anno include i costumi di Anna ed Elsa (le protagoniste di “Frozen”) e gli abiti delle Principesse Disney Rapunzel, Cenenrentola, Bella e Aurora tutti accompagnati da splendidi accessori come tiara, scarpette e bacchette magiche. Per i maschi, ecco invece i costumi dei supereroi Marvel, da Iron Man a Capitan America. Senza dimenticare per entrambi gli intramontabili costumi di Minnie e Topolino.

I festeggiamenti per il Carnevale, con molte attività in programma in tutti i Disney Store continueranno fino a domenica 21 febbraio.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip