Cruciani C presenta l’esclusivo braccialetto dedicato a Violetta

La febbre per il personaggio del 2014 che raccoglie le ovazioni delle giovanissime generazioni sale a dismisura. Violetta è amata dalle sue fan e dai loro “pazienti” genitori che sono accompagnatori divertiti ai concerti dell’artista sempre più gremiti. Violetta e le sue canzoni percorrono tutto il mondo in lungo e in largo e Cruciani C, ancora una volta, cavalca il trend con il braccialetto più desiderato del momento.

Il nuovo coloratissimo oggetto del desiderio firmato Cruciani C sta già facendo sognare i fan con prenotazioni e liste d’attesa per accaparrarselo. Averlo non sarà semplice: solo pochi pezzi saranno disponibili nelle boutique Cruciani C in Italia e all’estero. Lo store di Via Manzoni 19 a Milano, per esempio, ha già esaurito le scorte dopo la tappa milanese della cantante sabato 3 gennaio al Filaforum di Assago, che ha venduto più di 150.000 biglietti.

Leggi anche: VIOLETTA IN CONCERTO: ECCO I PRODOTTI PER SFOGGIARE UN LOOK DA VERA V-LOVER

Da ieri venerdì 10 gennaio 2014 alle 17, sono state aperte le vendite nello store e-commerce www.crucianic.com e ogni giorno saranno disponibili all’acquisto massimo 100 pezzi al costo di 12 euro.

Continua dunque il sodalizio tra la maison umbra CRUCIANI C e THE WALT DISNEY COMPANY che nel 2013 hanno lanciato in collaborazione i braccialetti raffiguranti le icone storiche dei fumetti e delle favole Topolino, Cenerentola, Paperino e Minnie.

Affrettatevi V-lovers di tutto il mondo, il braccialetto Violetta firmato Cruciani C è già un must have e non può mancare nelle collezioni degli appassionati della serie televisiva targata Disney Channel.

SEI DAVVERO UNA V-LOVER? SCOPRILO NEL NOSTRO TEST SU VIOLETTA. CLICCA QUI

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip