Dalla Spagna Bòboli presenta la collezione per bambini della PE16

La BÓBOLI, marca di riferimento della moda infantile spagnola, ha presentato le sue proposte per la prossima stagione PE16 allo “080 Barcelona Fashion”, salone della moda la cui 16ª edizione si svolge nello Stadio Olimpico Lluís Companys di Barcellona, impianto che ospita l’esibizione in questa occasione.

Sulla passarella, la BÓBOLI ha sfilato con il suo “Tropical Summer”, un viaggio alle spiagge di Miami che ripropone l’estetica degli anni “50”, dove il look sportivo si abbina ad un’estetica un po’ civettuola e tanto colore. Dall’ispirazione contemporaneamente retrò e tropicale, le vanitose pattinatrici coi nastri nei capelli ed i calzini lunghi vestono una moda fresca e attuale, ricca di stampati e righe che arricchiscono la collezione. Anche per i bambini tanto colore, ma con un look più junior e audace.

Fedele al suo impegno di essere presente agli appuntamenti più importanti della moda infantile, la BÓBOLI in questi giorni ha mostrato i suoi design allegri e divertenti della PE16 anche sulla passerella di Pitti Bimbo (Firenze) e della FIMI (Madrid).

Change privacy settings