Design Fashion Week: lo store Pèpè accoglie il brand Collage. Fantasie a misura di bambini

Vernissage a Milano nel cuore di Corso Magenta del “magazzino chic” di PèPè, luxury griffe della calzatura bimbi made in Italy. Il concept store di Via Nirone angolo Ansperto, mixa le fantasie dei piccoli con le emozioni dei grandi. Oggetti di design del brand Collage durante la Design Fashion Week fanno da regia alla collezione di scarpine dallo stile unico che ha reso l’Azienda di Paola e Dario Pizzetti un’icona italiana nel mondo.

Collage è nata nel 2014 dalla creatività di Francesco Soro e dei progetti immaginati e prodotti nella sua intensa carriera di architetto e designer con l’apporto della maestria artigiana di un ex bottega diventata oggi una moderna realtà produttiva.

Anche a PèPè piace giocare con forme, stampe, trame e colori con un design fuori dagli schemi, sottilmente ribelle… Nato nel 1970, il marchio di scarpe per bambini PèPè è amato da una coterie internazionale di mamme e bambini curiosi e sofisticati, meno interessati ai cambiamenti repentini della moda. L’esclusiva lavorazione artigianale, la ricerca minuziosa della più alta qualità dei pellami, l’occhio sempre vigile sui nuovi materiali, la cura del dettaglio, del rispetto totale dell’anatomia del piede del bambino: è il fantastico mondo di PèPè, la fusione perfetta dello stile inconfondibile della tradizione con la creatività di un design unico come massima espressione del puro Made in Italy…

Dalle romantiche ballerine ai sandali chic, alle sneakers senza lacci come detta l’ultima moda, agli immancabili tronchetti primaverili, senza dimenticare le lussuosissime pantofoline raccomandate dagli asili. Nappe traforate, pelli stampate o laminate. Ogni paio di scarpine è realizzato nella sede di Vigevano in modo da garantire il massimo livello di qualità. Nel concept store milanese gli abbinamenti con capi di abbigliamento e oggetti di design di stili diversi sono sempre attuali, senza imposizioni e assolutamente individuali.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip