Disney by Samsonite: arrivano le valigie dedicate a Cenerentola

All’interno della collezione Disney by Samsonite™ – nata dalla collaborazione tra Samsonite®, leader mondiale della valigeria e Disney – non potevano mancare proposte dedicate ad una delle principesse più amate: Cenerentola, oggi ancor più sotto i riflettori grazie all’imminente uscita nelle sale cinematografiche del film Cinderella.

Curate nei minimi dettagli per garantire la massima qualità, le cartelle e le borse dedicate a Cenerentola sono leggere, ergonomiche e resistenti per accompagnare ogni giorno le piccole principesse tra i banchi di scuola.

Il design “a misura di bambina” è caratterizzato da spiritosi dettagli catarifrangenti e da stampe colorate che rievocano con poetica immediatezza il regno della fantasia Disney.

Come tutti i prodotti Disney by Samsonite, le proposte dedicate a Cenerentola sono realizzate in materiali privi di PVC, garanzia di prodotti rispettosi dell’ambiente e rassicurante per i genitori. Pensati per adattarsi perfettamente alle esigenze d’uso dei giovanissimi, mamme e papà potranno essere certi di accompagnare i propri figli a scuola con zaini, cartelle e accessori Samsonite, affidabili, resistenti e PVC free.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip