Ermanno Scervino Junior: la collezione per il prossimo Inverno

di il 29 luglio 2015 in Moda Bambina

Ermanno Scervino Junior: la collezione per il prossimo Inverno
Pubblicita'

E’ un ensemble armonico di 5 mood la collezione Ermanno Scervino Junior per il prossimo Inverno. Come in un viaggio attraverso i Continenti, cinque storie, distante per colori, lavorazioni e fantasie, raccontano all’unisono un concetto di moda per i più piccoli sempre più globale, contemporanea e Made in Italy, in linea con i valori della Maison Ermanno Scervino.

Glamour Street è la parte più eccentrica di tutta la collezione, che si accende di colore con una nuova fantasia: ispirata alla grafica, al mondo dei fumetti e alla pop art, è protagonista su piumini e abiti in viscosa leggera, per una bimba contemporanea che ama giocare con la moda e i suoi elementi.

Linee sportive per felpe, abiti, pantaloni in felpa e maglieria rasata, tutto grigio mélange, impreziositi da bocciate smaltate nei toni del bluette, giallo e verde prato. Completano il look un pizzo bluette, composto da micro fiori, abbinato ad una stampa tartan su neoprene che racchiude tutti i toni del modo: bluette, giallo e verde. Pietre tonde bluette e black diamond impreziosiscono i colli di abiti, felpe e bomber.

Pinterest

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook