Fendi Kids svela la nuova campagna Autunno Inverno 2013-2014

Una grafica inedita e sorprendente contraddistingue la nuova campagna stampa Fendi Kids: illustrazioni di ambientazioni oniriche, magiche, di una natura quasi incantata fanno da sfondo ai piccoli di Fendi protagonisti del prossimo Autunno/Inverno 2013-2014.

Ecco quindi che l’interno di un bosco si popola di simpatici animaletti disegnati e colorati a matita, che sbucano dalle tasche di un cardigan o che sono impegnati in corse sulle distese di prati. Per le creazioni più eleganti il paesaggio si tinge di un’allure eterea e romantica, dominato da fiori colorati, farfalle e piccole api.  Paesaggi notturni di monti imbiancati, laghetti incantati, sempre animati da buffi gufetti o da teneri leprotti, fanno infine da sfondo alla collezione casual chic.

Fendi_ADV-02

Un concept tutto nuovo dunque, che tuttavia ripercorre il fil rouge dell’illustrazione, intrapreso con le campagne delle precedenti stagioni.

Un scelta voluta e fortemente sentita dalla Maison Fendi, che intende restituire il bambino alla sua dimensione, inserendolo in un contesto fiabesco e giocoso, attorniato da elementi grafici e divertenti che siano in grado di trasmettere l’essenza e la spensieratezza dell’infanzia.

Change privacy settings