Fracomina Mini, la collezione retrò-moderna

di il 29 gennaio 2013 in Moda Bambina, Speciale Pitti Bimbo

Fracomina Mini, la collezione retrò-moderna
Pubblicita'

Per la collezione A/I 12 13, FRACOMINA MINI propone un viaggio attraverso tre diversi stili: un tuffo negli ironici anni ’60, passando ai vivaci ’70 e finendo al glam metropolitano moderno; una nuova tappa creativa per una bambina alla ricerca del suo look rovistando nel guardaroba.

1° Stopover SIXTIES: Forme trapezoidali, modellano i cappottini, i piumini, nonché le gonne. I micro abitini in perfetto stile anni ’60 sono arricchiti da fiori geometrici o da paillettes che ritroviamo sui cardigan e su tutti gli accessori in collezione. La palette di colori va da tonalità più naturali fino a naunces cittadine come il fucsia e il grigio melange con tocchi di cream e con accenni di nero.

2° Stopover SEVENTIES: I capispalla esprimono decisamente questo mood grintoso: la cappa, i montgomery con maxi alamari ed i piumini in nylon, resi più glamour grazie alla pelliccia che impreziosisce colli e bordi.
3° Stopover URBAN MODS: è il mood per una bimba decisamente cosmopolita formato da tonalità icy, dal light grey fino al più strong blu notte.
Impossibile non avere in collezione un capo in denim che ritroviamo nel pantalone e nella camicia…un must di stagione, decisamente cool!
Da non dimenticare, l’utilizzo di applicazioni floreali e del colore lilla, tinta immancabile per questo inverno.

Pinterest

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook



Leave a Reply

Please complete required fields