Gallo le novità AI 2017/2018 per i piccoli!

Gallo le novità AI 2017/2018 per i piccoli! Pronti? Usciamo! Gallo presenta le novità AI 17/18 per i piccoli #naturelovers.
Non c’è niente di meglio che passare i pomeriggi autunnali all’aria aperta – dopo la scuola con gli amici o nel weekend con mamma e papà – per godersi gli ultimi raggi caldi del sole, giocare con le foglie dalle mille sfumature di giallo e rosso o aguzzare la vista alla ricerca di uno scoiattolo che veloce si muove da un ramo e all’altro.
Gallo si lascia ispirare dall’avvolgente atmosfera autunnale e presenta – in occasione dell’84esima edizione di Pitti Bimbo – i nuovi capi d’abbigliamento e accessori AI 17/18 pensati per i piccoli amanti della natura
Perfette per una passeggiata nel bosco, le calde calze in morbido cotone, disponibili in cinque varianti colore per lui e per lei, con funghi multicolor e piccoli scoiatoli
Per vivere la natura in piena libertà, ma sempre con stile, Gallo dedica ai suoi piccoli fan le giacche in lana con profili e dettagli realizzati con l’inconfondibile motivo millerighe: ton sur ton e pochette da taschino coordinata per i boys o con colori pop a contrasto per le bimbe più chic.
theartofgallo.it 

Autore Cristina N 740 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina