Il Look perfetto per una festa di compleanno da vere principesse

Si sa, i bambini sono difficili da convincere soprattutto se si tratta di vestiti. Hanno i loro pantaloni preferiti, le loro magliette preferite, le loro scarpe preferite, e se si prova a farli cambiare è sempre una tragedia. Per questo si deve cercare di rendere l’abbigliamento più divertente, elegante e comodo allo stesso tempo, proprio come ha deciso di fare www.fastyle.it , che vende vestiti per bambine che anche loro non vedranno l’ora di indossare!
Prendiamo per esempio una festa di compleanno: ovviamente le vostre bimbe vorranno indossare il loro vestito preferito perché è comodo e gli permette di muoversi liberamente mentre gioca con i suoi amici e sicuramente sarà la solita maglietta a maniche corte, il solito pantalone e le solite scarpe da ginnastica ormai distrutte. Insomma, le solite cose banali che indossa qualunque bambino…




Ma se si provasse a vestirle con qualcosa di elegante per un’occasione speciale come una festa di compleanno ma che gli permetta comunque di essere comoda e di giocare dove vuole? Può sembrare un sogno, è vero, eppure una soluzione esiste e le vostre bambine la adoreranno!

01
1) Il primo look che vi suggeriamo è un classico dell’abbigliamento. Parliamo infatti di uno scalda-cuore e di un vestitino: elegante e comodo allo stesso tempo. Lo scaldacuore permette di muoversi in qualsiasi maniera e non darà fastidio durante le classiche attività che si svolgono ad una festa di compleanno. Quello che vi proponiamo in particolare è blu, un colore che sta bene a tutti; è di cotone, quindi molto morbido e che non da fastidio e per ultimo, ma non per importanza, ha dei dettagli davvero sfiziosi che faranno sentire vostra figlia una vera principessa.

02
2) Ovviamente, ad una festa di compleanno, non può mancare un vestitino che possa fare invidia alle amiche di vostra figlia. Quando dovrete vestirla, non potrà dire di no davanti a questa meraviglia, che potrà essere abbinato perfettamente con lo scaldacuore blu di cotone per stare sempre al caldo ma comunque comodi. Un vestitino classico che però ha un tocco moderno. La gonna è in tulle a pois, come i tutù delle ballerine di danza classica, e la parte superiore è in jeans, proprio come una salopette. Grazie a questo abbinamento potranno avere la comodità del jeans e l’eleganza del tulle. Insomma, un’accoppiata perfetta!

03
3) Il secondo look che vi proponiamo è composto da un pantalone colorato e un vestitino bianco classico abbastanza corto. Partiamo dal pantalone: si tratta di un pinocchietto azzurro, perfetto per la stagione estiva e per un’occasione come una festa di compleanno. Infatti questo tipo di pantalone permette di avere la massima comodità per giocare senza rinunciare alla raffinatezza e all’eleganza.

05
4) Questo pantalone può essere abbinato ad un vestitino bianco. In particolare vi suggeriamo questo bellissimo vestito che renderà la festa della vostra piccola davvero speciale. Infatti è arricchito da decori fioriti in pizzo e da un piccolo cinturino in camoscio marrone alla vita, che rende fresco ed elegante l’outfit. Inoltre, il fatto che abbia le maniche lunghe lo rende portabile in qualsiasi stagione.

06
5) Ovviamente, per entrambe gli outfit, non possono mancare le scarpe. Per una festa di compleanno non può mancare l’eleganza abbinata alla comodità, il connubio perfetto che delle ballerine blu come queste, anche grazie ai decori, vi daranno sicuramente.

Change privacy settings