Jadea intimo: la collezione dedicata alle bambina che segue i trend di stagione

Jadea, il brand di intimo made in Italy indossato dalla testimonial Belén Rodriguez, presenta i nuovi capi della collezione dedicata al suo pubblico più giovane, la linea Bimba: una linea colorata e fantasiosa, con capi come sempre curati nei minimi dettagli.

I nuovi modelli di questa allegra collezione hanno i colori della primavera in arrivo uniti a divertenti stampe: la moda dei college americani si riflette sugli slip (art. 327) e sulle combinazioni slip e brassiere (art. 328) o slip e canotta (art. 329) in tessuto microforato, che ricorda le maglie da basket dei campioni. In colori a contrasto nei toni del bianco, giallo, rosa e azzurro, questi capi sono freschi e sbarazzini, perfetti per le bimbe più sportive.

Un capo più romantico è lo slip (art. 330) con teneri orsetti e la parola Love: in cotone, è disponibile in due fantasie nei toni rosa e azzurro su fondo bianco. E per essere sempre alla moda, Jadea ha pensato di proporre anche una minicollezione di leggings (art. 326): con piccoli pois su fondo a tinta unita nera, blu, grigia o corallo, si prestano a mille abbinamenti e sono adatti ad ogni occasione, dal gioco alla scuola, dalla festina tra amici alla gita.

Tutti i capi sono disponibili in diverse misure pensate per varie età, dai 3/4 anni fino agli 11/12 anni.

Anche in questi nuovi capi creati per le bimbe, Jadea si dimostra sempre attenta ai trend di stagione, senza dimenticare la qualità dei materiali e l’attenzione per la comodità in ogni momento.

Change privacy settings