Jadea Intimo presenta la nuova collezione bambina: novità della linea Baby

Jadea, il brand di intimo made in Italy indossato dalla testimonial Belén Rodriguez, lancia la nuova stagione della collezione dedicata al suo pubblico più giovane, la linea Baby: colori e tanta fantasia, con capi come sempre curati nei minimi dettagli.

I primi modelli di questa divertente collezione sanno trasportarci in un mondo allegro e colorato, pieno di cuoricini, stelle e fiori, e popolato da animaletti e dolci bimbi su una serie di tre slip (art. 390) stampati in cotone, nei colori dal bianco al grigio melange chiaro e scuro.

Per le piccole fashion-addicted, invece, ecco in arrivo dei capi ironici ed estremamente divertenti: una linea composta da slip (art. 391), coordinato brassiere più slip (art. 392) o canotta più slip (art. 393) in cotone con elastico a contrasto, con stampe di piccole dive in bianco e nero e particolari coloratissimi! Tutti i capi sono abbinabili tra loro, per affrontare ogni giornata con il sorriso e iniziare a divertirsi coordinando il proprio intimo.

Tutti i capi di questa linea sono disponibili in diverse misure pensate per varie età, dai 2/3 anni fino agli 11/12 anni.

Anche in questa collezione dedicata alle bimbe, Jadea si dimostra sempre attenta agli ultimi trend, senza dimenticare l’originalità, l’attenzione per la comodità in ogni momento e la qualità dei materiali utilizzati.

Change privacy settings