Junk Food anche per bambini? Solo da AW LAB con i nuovi modelli di Vans

di il 1 febbraio 2016 in Moda Bambina

Junk Food anche per bambini? Solo da AW LAB con i nuovi modelli di Vans
Pubblicita'

Vans è pronta a servirvi lo snack di tarda notte, caldo e gustoso, scegliendo tra un’invitante selezione di scarpe per uomo, donna e bambino. Dolce, salato, caramellato, piccante: il Vans Late Night Pack è perfetto per tutti i gusti. Da AW LAB i quattro modelli dedicati ai vostri fast-food preferiti.

Stampe di hamburger, patatine fritte e tacos sono i piatti scelti per le tre paia di Authentics. La Slip-On Classic, invece, vi sorprenderà con dei gustosissimi tranci di pizza. Il modello Authentic si adatta anche agli amanti del dolce: ecco per i più golosi stampe di macarons, cupcakes e deliziosi donuts.

A trionfare è l’hamburger, presente sia sul modello Sk8-Hi Reissue che sullo Slip-On Classic, accompagnato dall’iconico motivo Vans Checkerboard. Per questa volta il junk food è accessibile anche ai più piccini: le delizie del Late Night Pack sono disponibili da AW LAB nei modelli bimba.

Il Vans Late Night Pack sarà disponibile negli store AW LAB e su aw-lab.com a partire dal 3 febbraio.

Info su AW LAB
AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Il network ha una rete di oltre 170 store tra diretti e franchising, siti nelle aree commerciali nevralgiche delle principali città italiane e spagnole. AW LAB, un vero e proprio laboratorio di tendenze dove concepire lo “urban sport style”, propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. L’offerta si completa con le collezioni di abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear, oltre che con la proposta apparel di originali private labels.
AW LAB. PLAY WITH STYLE.

Pinterest

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook