KidSpace, l’acqua profumata per bambini: perfetta anche per cameretta e guardaroba

Immergersi nella natura, percepire la fresca scia di getti, boccioli, teneri virgulti. E poi sentire l’abbraccio lieve di un sogno imprigionato tra fiori e frutta: vibrazioni positive emesse dalla nuova acqua che segna il debutto di KidSpace nella profumeria.

Dopo il successo del retail concept di Spazio Sei Fashion Group e l’apertura di sedici punti vendita di grande fascino nelle città più importanti dello shopping internazionale – Londra, Parigi, Milano, Roma, Dubai, Kuwait City e San Pietroburgo, per citarne solo alcuni – con un’offerta di collezioni collaudata sulla personalità dei piccoli consumatori di oggi e sulle esigenze di genitori di varia estrazione geografica e culturale, KidSpace lancia l’acqua profumata che porta il suo nome.

Un modo per avvolgere mamme e bambini in un’atmosfera onirica mentre scelgono fra le più belle collezioni di moda infantile firmate Miss Blumarine, Miss Blumarine Jeans, Ki6?Pretty, Frankie Morello Toys, Ice Iceberg, Marni e Parrot Italy, le proposte in sintonia con i propri desideri. La stessa atmosfera soave che potranno ricreare negli ambienti di casa propria portando via con sé questa esclusiva essenza.

Formulata per svanire in pochi istanti, si posa delicata come la rugiada e lascia indovinare, nel suo volo, la sottile fragranza delle fragoline di bosco e il tocco vivace delle neonate foglioline di menta. Nel cuore conserva con maggiore intensità gli effluvi dei fiori come la preziosa essenza della rosa e l’aroma acuto della frutta con il gusto dolce del lampone.

Sul fondo raccoglie armonie di ambra e muschio bianco studiate per evaporare lentamente lasciando anche per giorni, un puro ricordo. Una traccia olfattiva unica e speciale creata per esprimere personalità e trasmettere energie rigeneranti. Trasforma l’aria e l’universo dei bambini accarezzandoli con un’acqua priva di alcool, da spruzzare sul corpo, sui vestiti, nel guardaroba, nella cameretta.

Change privacy settings