La stupenderia a Milano per la Fashion Week: temporary corner a La Rinascente

Da ieri, martedì 16 settembre, lo storico department store La Rinascente di Milano spalanca le porte al noto brand milanese, La stupenderia, in occasione della Vogue Fashion’s Night Out e dell’apertura della Milano Fashion Week.

La stupenderia sarà presente all’interno del department store con un temporary corner che sarà ubicato nell’area centrale del piano dedicato al bambino. Il concept dell’allestimento rispecchia l’atmosfera delle Boutique monomarca di Milano, Londra e Porto Cervo e del corner della griffe presente da Harrods, ambienti eleganti e sofisticati per una clientela alla ricerca di capi unici.

Pregiate boiseries in rovere arricchiti da pattern floreali e margherite trasformate in appenderie racchiudono i “Best    of” della collezione autunno/inverno 2014-2015, “Winter inWonderland“, un chiaro riferimento al mondo di “Alice nel paese delle meraviglie” di Lewis Carrol.

Una collezione onirica e fiabesca, che sin dalla sua prima presentazione durante il Pitti Immagine Bimbo di Giugno 2014, ha riscosso numerosi consensi dei più importanti buyer internazionali che ritrovano nella collezione de La stupenderia la perfetta combinazione di classe e raffinatezza senza mai eccedere e cadere nella banalità, unita alla qualità del Made in Italy.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip