L’abito de La Stupenderia all’asta per migliorare le condizioni dei bambini

Oggi, lunedì 17 novembre, a Milano si terrà l’aperitivo con asta benefica “L’incanto a teatro” organizzato da Amici del Bambino Malato Onlus per sostenere l’acquisto di 3 apparecchi per l’ossigenoterapia ad alti flussi con monitor multiparametrici per il reparto di terapia sub-intensiva pediatrica della Clinica pediatrica De Marchi.

L’iniziativa avrà luogo alle ore 20 presso il Piccolo Teatro Studio Melato di Milano, in via Rivoli 6, ed è organizzata grazie al prezioso supporto di Fatma Ruffini, ora nel direttivo della Onlus. A fare da banditori saranno la presentatrice Emanuela Foliero e Baz, comico di Colorado Cafè, che batteranno oltre 80 oggetti unici, tra cui un abito de La stupenderia della collezione autunno-inverno 2014/2015. Un vero e proprio piccolo gioiello per una deliziosa principessa.

L’abitino da bebè a pois jaquard lurex su campo blu notte, è uno dei must-have di stagione del Brand.

La stupenderia da sempre sensibile ai problemi legati al mondo dell’infanzia, ancora una volta sposa un importante progetto solidale volto a sostenere e a migliorare le condizioni dei bambini, piccoli protagonisti delle sue collezioni.

Change privacy settings