Le babbucce per Natale: fiocchi, angioletti e renne su quelle firmate Bobux

di il 18 novembre 2014 in Moda Bambina

Le babbucce per Natale: fiocchi, angioletti e renne su quelle firmate Bobux
Pubblicita'

Ancora poche settimane e le strade delle città si riempiranno di quella magica atmosfera che da sempre accompagna il Natale, addobbando i quartieri con i colori che maggiormente caratterizzano il periodo più amato dell’anno.

L’azienda neozelandese Bobux si prende cura dei delicati piedini dei bimbi fin dal 1991 e ha realizzato anche per questo Natale delle Soft-Sole uniche ed innovative che affiancheranno passo passo la crescita delle più piccine.

Le piccole principesse potranno indossare delle adorabili babbucce rosa, dolcemente animate da una simpatica renna, oppure scegliere il delizioso angioletto finemente posato su uno sfondo rosa antico che proteggerà tutte le bimbe e le accompagnerà anche nei giorni di festa.

Per gli spiriti più grintosi, non mancano le classiche Soft-Sole declinate nella tonalità che più di tutte racchiude lo spirito del Natale: le morbide scarpine si colorano di una decisa nuance rossa che porterà subito gioia e allegria nelle case vestite a festa. Dalla versione più chic con fiocchetto a quella più simpatica con un tenero cavallino a dondolo bianco…

Le allegre versioni pensate da Bobux accontenteranno sia i piccoli tesorini che le loro mamme, anche quelle più esigenti, perché la qualità è garantita dal marchio BOBUX.

Coloratissime, divertenti e originali, le babbucce 100% pelle naturale e traspirante accompagneranno i più piccini nello sviluppo lasciando crescere i piedini senza restrizioni.

Con le Soft-Sole di BOBUX non potrà che essere un Natale ricco di gioia e dolcezza!

TROVATE I MODELLI NELLA NOSTRA GALLERY QUI SOTTO

Pinterest

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook