Miss Grant: la moda bambina di lusso a La Rinascente di Milano con un pop-up store

Miss Grant, il brand di childrenswear di lusso, ha debuttato mercoledì 27 maggio, con un pop-up store al quinto piano da La Rinascente Milano di Piazza Duomo. La boutique temporanea resterà aperta fino al 15 giugno, proprio in concomitanza con il primo mese di Expo 2015.

I capi icona della collezione Miss Grant Couture primavera estate 2015 sono esposti in un ambiente che ripropone gli elementi distintivi e l’essenza del brand, con un cotè contemporaneo e raffinatamente ludico. Colori pastello capaci di enfatizzare lo stile sofisticato di Miss Grant Couture, amplificati da un’appenderia essenziale e minimal chic, e messi in risalto dalle luci e dal pavimento impreziosito da una morbida stuoia grigia.

Trionfo di off white per una collezione principesca e moderna al contempo, in cui il denim si abbina allo chiffon; le stampe floreal power contrastano con texture effetto metal; su tutto, un trionfo di blu, dedicato a una petite marinière che indossa l’ecopelle con le paillettes e un lusso très chic per i dress totally gold della super couture.

Un mix di stili e suggestioni autenticamente Made in Italy che ha permesso a Miss Grant di essere selezionato dal prestigioso department store per essere inserito nell’area kids, in cui si trovano le firme più celebri del segmento childrenswear internazionale.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip