Moda Bambini: cosa indossare questa primavera? Le ultime tendenze

Colori decisi, fantasie geometriche, ma anche toni pastello e fiori in tessuto: queste sono solo alcune delle tendenze per la primavera del 2014 dei più piccoli. Ecco i capi che abbiamo scelto per voi e che non dovranno mancare nell’armadio dei vostri bambini. Oggi abbiamo preso ispirazione da mamibu.com, un bellissimo sito dove potete trovare i capi più alla moda per i più piccoli.

Per questa primavera, pennellate di colori sgargianti e decisi come il fuxia, i fluo e il rosso, si alternano a colori più tenui e classici con tutte le loro sfumature come il blu, il grigio, il tortora e vengono esaltate da tessuti pregiati come il lino e la seta.

mamibu-vestito

 

Pois e righe sono i temi ricorrenti di questa stagione. Per i più piccoli i colori tenui e delicati come il rosa e l’azzurro rimangono i protagonisti. Tutine, pagliaccetti, salopette e accessori come scarpine, cappellini e copertine sono impreziositi da ricami fatti a mano o applicazioni: per le femminucce ciliegie e fiocchetti, barchette e pesciolini per i maschietti.

mamibu-pagliaccetto-01

 

Per le bambine, bellissimi vestiti dal sapore romantico arricchiti da fiocchi e fiori in tessuto e vestitini con gonne plissé con la possibilità di abbinare accessori come cerchietti e borsette che donano stile ed eleganza ricercata.
Per uno stile più casual ma allo stesso tempo con un tocco glam non mancano pantaloni, short s e t-shirt freschi e frizzanti.

I bambini vestono pantaloni e bermuda a righe in cotone o fresco lino abbinati a camicie eleganti, polo e magliette più sportive da poter accostare a pullover, gilet e cardigan in puro cotone.

mamibu-pagliaccetto-02

 

…e se il caldo si fa attendere…mai farsi mancare nel guardaroba, giubbotti e giacchine.

Change privacy settings