Moschino Baby Kid Teen, la collezione AI 2014 con Gennarino, l’Oca Luisa, Violetta e Agostino

Un tuffo nell’universo Moschino, in formato mignon. La collezione Autunno/Inverno 2014-2015 riscopre simboli, scritte, icone e colori del brand: benvenuti nel mondo Moschino Baby Kid Teen, dove contrasti e simboli assumono una prospettiva diversa, ironica e originale.

MOSCHINO KID E TEEN. Gli elementi distintivi del brand accompagnano la parte della collezione dedicata ai bambini dai 4 ai 14 anni. oltre alle cromie che da sempre tingono il DNA del brand – il rosso, il bianco e il nero – compaiono grafiche classiche rivisitate – il punto interrogativo, il cuore, le donnine (bambina), la scritta Kaos!, il logo Moschino e il simbolo della pace intarsiato o stampato (bambino).

Abiti creati per le occasioni più importanti caratterizzano la parte femminile Moschino Kid e Teen: vestiti ricoperti di paillettes, strass e fiocchi, abiti dal taglio sartoriale con balze, bluse, cappottini e t-shirt maculate. Il bambino si sofferma su aspetti più grintosi attraverso la linea biker, la stampa al lover di skyliner metropolitani e la chitarra elettrica lavorata ad intarsio, sfumata o stampata su tshirt, tricot e camicie.

MOSCHINO BABY. I più piccini crescono con i simpatici animaletti della famiglia Moschino: l’orsetto Gennarino e una sua versione stilizzata, l’Oca Luisa, i nuovi arrivati Violetta la Coniglietta e Agostino il Panda decorano tutine, felpine e bavaglini. Immancabili le scritte cariche di ironia e i giochi di parole rivisitati in versione baby: “I am what I amo = cute!” su polo e tutine, felpine con “Catwalk”, la camminata di un agile gattino nero. Completano la collezione gli elementi iconici del brand: il simbolo della pace, il cuore e le donnine formato cartoon.

Change privacy settings