Nuovi costumi per bambini firmati Arena: perfetti per il back to pool

Le fantasie dei costumi Arena riempiranno di colore e allegria questo autunno: tutto è pronto per il back to pool.
Le vacanze sono quasi terminate e si avvicina il tempo per i piccoli di ritornare a bordo vasca o di iniziare a compiere le prime bracciate…pronti per un nuovo anno all’insegna dello sport!

E quale attività sportiva scegliere se non il nuoto! Uno sport che valorizza la libertà di movimento, proprio come Arena. Il nuoto infatti è da sempre considerato uno sport completo e salutare, favorisce il benessere fisico e tanto divertimento.

Arena, azienda leader nel settore waterwear a livello mondiale, anche quest’anno è pronta a regalare un total look vivace e colorato per il rientro nelle vasche dei piccoli nuotatori. I momenti in piscina diventeranno un’occasione irrinunciabile per sfoggiare uno stile unico, divertente e colorato.

Per le bambine, Arena ha pensato a Inthepool youth one piece, un mix di energia, vitalità e colore realizzato in Waternity, tessuto particolarmente resistente al cloro e risultato di un giusto equilibrio tra morbidezza e qualità unica, che garantisce al costume Arena resistenza nel tempo, mantenendo tonalità brillanti ed elasticità anche dopo molte ore in piscina.

“Life is cool in the pool” è proprio questo il leitmotiv della bellissima collezione youth di Arena per la stagione 2013/2014.

Capi assolutamente ricchi di colore e davvero vivaci, stampe, scritte e fumetti. Una vera carica di allegria e dinamicità caratterizza questa linea firmata Arena, pensata per regalare ai piccoli nuotatori divertimento in totale comodità dentro e fuori dalla vasca!

Colore e allegria anche nella variante maschile con SurfmyWaves youth short di Arena, realizzato con Waterfeel X-life eco, dalla vestibilità perfetta, garantisce morbidezza e resistenza e allo stesso tempo protegge dagli attacchi del cloro e dai raggi UV, la sua durata si mantiene nel tempo. Capi unici e all’avanguardia in Malaga Rec, prodotto ottenuto dal riciclaggio di materiali usati, con una significativa riduzione dell’impatto ambientale.

SurfMyWaves oltre a essere un capo divertente e colorato è anche un costume che pensa all’ambiente, in linea con lo spirito eco-friendly di Arena. Inoltre Arena per questo modello ha scelto la fibra XtraLife LYCRA®, una delle ultime frontiere della ricerca INVISTA per il marchio della fibra LYCRA®, da sempre sinonimo di innovazione nei costumi da bagno.

Tutto è pronto per tornare in acqua e grazie ad Arena anche “back to pool” non è mai stato così cool…Pronti a partire con brio!

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip