Nuovi prodotti Disney per la scuola dei bambini: astucci, zaini e quaderni

di il 31 luglio 2015 in Moda Bambina, Scuola

Nuovi prodotti Disney per la scuola dei bambini: astucci, zaini e quaderni
Pubblicita'

“Driiin”! Eccola, puntuale come sempre, anche quest’anno suonerà la campanella del primo giorno di scuola e tutti torneranno sui banchi per iniziare una nuova avventura. E per affrontarla al meglio serve anche il kit giusto che sappia regalare un po’ di entusiasmo! Disney, insieme ai suoi licenziatari, propone zaini, cartelle e tanta cancelleria tutta ispirata alla simpatia e alla dolcezza dei personaggi più amati.

Minnie, Topolino, Violetta, Dott.ssa Peluche, Sofia la Principessa, Big Hero 6, le protagoniste di Frozen e poi gli Avengers, Spider-Man e i personaggi di Star Wars: ci sono proprio tutti e sono pronti ad accompagnare sui banchi di scuola gli studenti di ogni età!

Ecco alcune proposte:

LICENZIATARIO ACCADEMIA
Il tenero Baymax, il robot protagonista di Big Hero 6, personalizza lo zaino estensibile con spallacci imbottiti e regolabili.

LICENZIATARIO GIOCHI PREZIOSI
Astuccio triplo per tutte le bambine che non vogliono rinunciare alla magia del Regno di ghiaccio. Contiene: 18 matite colorate, 18 pennarelli, 1 penna sfera blu, 1 penna sfera rossa, 1 matita, 1 gomma, 1 righello, 1 temperino, 1 paio di forbici.
Prezzo al pubblico: a partire da € 19,90

LICENZIATARIO SEVEN
Dopo aver affrontato Ultron sul grande schermo, gli straordinari super eroi si riuniscono su questo big trolley. Oltre ad essere super capiente è anche dotato di: carrello fisso con asta in metallo, schienale e spallacci imbottiti a scomparsa,
tessuto poliestere con serigrafia. Tasca frontale con applicazione pattina a tre strati con sistema di calamite con tre diverse stampe.

LICENZIATARIO PIGNA
Gli abitanti di Paperopoli diventano i protagonisti dei quadernoni a righe e quadretti!

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook