Orecchini I Birikini, gli accessori colorati per l’estate delle bambine

I birikini, il marchio di accessori pensato per riscoprire e trasmettere l’emozione che è in noi, non si fa mai cogliere impreparato e offre, a tutte coloro che lo desiderano, la possibilità di rendere ancora più originale e divertente il proprio look.

Le collezioni di orecchini del simpatico brand si contraddistinguono per i colori vivaci, per i materiali innovativi e anallergici che li costituiscono e per quel tocco di luce che riescono a garantire a un total look birikino!

Gli orecchini della linea b.happyshining sono realizzati con extension e con due ciondoli birikini in policarbonato e policarbonato glitter con cristallo e vengono proposti in tante combinazioni cromatiche quali il bianco, il fuxia, il lilla, il turchese, il giallo, il rosso e il nero.

Gli orecchini della linea b.expressive jewels si compongono di un ciondolo birikina o birikino in policarbonato glitter con cristallo e lastra galvanizzata e sono disponibili nei colori del turchese, viola, arancio e grigio.

Gli orecchini della linea b.emotional sono realizzati con i simpatici charms birikini nei toni del bianco, grigio, nero, fuxia, turchese, blu, giallo e verde.

I biriki sono la scelta migliore per esprimere al meglio le proprie emozioni, attraverso un look sempre originale e alla moda!

Change privacy settings