Piccole donne con Creative Time to Spa, il trattamento di bellezza a prova di bambina

Un sogno che si realizza per tutte le bambine che amano giocare a prendersi cura di sé: arriva Creative Time to Spa, una vera e propria beauty farm in formato cameretta. Dalla pedicure alla nail-art allo scrub, una linea veramente completa per realizzare esclusivi beauty party con le amiche, per festeggiare un’occasione speciale o regalarsi un momento di relax da condividere con la mamma.

La nuova linea Creative Time to Spa propone infatti un nuovo modo di giocare e divertirsi, che ha già conquistato il cuore delle più piccine dall’altra parte dell’oceano. Negli Usa infatti è una delle tendenze più originali per trasformare feste e compleanni in occasioni davvero speciali.

I play set contengono tutto l’occorrente per una pedicure a prova di bambina, realizzato con materiali completamente atossici, conformi alle norme europee sulla sicurezza e ai più elevanti standard qualitativi, senza ovviamente tradire lo spirito del gioco e del divertimento in compagnia.

Il set Creative Time to Spa comprende una crema idratante 4 smalti di colori assortiti, una pietra pomice, una spugna, due lime, 2 separa-dita, un foglio di nail–stickers, un foglio di stencil, un foglio di gemme adesive, un paio di ciabattine, 1 pochette e saponi frizzati e in confetti tutto super-profumati. Time to Spa è quello che serve per trasformare le feste di compleanno in party esclusivi, in pieno american style.

Un modo originale per continuare a giocare con la bellezza è Creative Time To Spa – Scrub Kit, una piccola coccola come un vero e proprio trattamento di bellezza da fare con le amiche o con la mamma. Il play set contiene una spazzola massaggiante con ricambio, e una mascherina per proteggere il contorno occhi, una crema idratante, vasetto miscelatore con paletta e ricette per preparare maschere di bellezza golose e naturali. Lo scrub kit è quello che serve per imparare a usare i prodotti di bellezza in modo giocoso e davvero a misura di bambina.

Creative è il marchio italiano specializzato in make-up per le più piccine. Creative Time to Spa e Creative Time To Spa – Scrub Kit sono facilissimi da utilizzare, maneggevoli e assolutamente sicuri. Tutti i prodotti firmati Creative sono appositamente studiati e realizzati per le pelli delicate delle bambine e delle ragazze. Tutti i prodotti firmati Creative rispettano i più alti standard qualitativi europei e italiani, che per il giocattolo sono più severi e restrittivi rispetto al settore cosmetico.

Change privacy settings