Pitti Bimbo: la sfilata di Miss Grant Couture. La collezione Primavera Estate 2016

Une été à la page: la creatività sofisticata si è ritagliata uno spazio nella collezione Miss Grant Couture della primavera estate 2016. Con una sforbiciata si cambia stagione, colore, tendenza, forme e tessuti per dare vita e respiro a una chic couture declinata seguendo la scia di due nuance cult, l’oro e l’argento.

Tutto oro è quello che cola: una leggera palette gold si abbina all’avorio dai riflessi perlacei creando armonia di forme e di texture; il lezioso taffetà si sposa con un delicato e piccolo animalier illuminato da minuziose paillettes per virtuosi giochi di luce, arricchito da divertenti spille fiori in rafia.

Think pink con uno spirito romantico che vive di stampe floreali e di maxi fiori nelle vezzose tonalità del rosa: voilà le bon bon, con abiti mignon, sfiziosi, petites, da indossare senza esitazione. L’argento è al centro del guardaroba: realizzato nello shantung e nella pelle traforata, è proposto in abbinamento allo jaquard floreale dalla squillante base giallo lime su cui sbocciano fiori all over in lurex argento per dress impreziositi da romantiche pieghe.

Il denim couture si sposa con paillettes iridescenti e pois su taffettas, ed è acceso dalla stampa foulard nelle tonalità dell’indaco e dell’acquamarina. Assolutamente metro-polished. Una cascata rinfrescante di abiti sbarazzini dai corpini piccoli e dalle big skirt da indossare con le piccolissime t-shirt, impreziositi da bijoux e accessori da mixare in libertà per una demi-couture principesca, ironica, funny e assolutamente versatile.

NELLA GALLERY QUI SOTTO TROVATE LE FOTO DELLA SFILATA

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip