Roberto Cavalli Junior presenta a Pitti Bimbo la nuova collezione con Simona Ventura

Roberto Cavalli ha presentato a Pitti Bimbo la collezione Autunno Inverno 2014 della linea Junior e Newborn. Tra gli ospiti di Eva e Roberto Cavalli anche Simona Ventura per ammirare le nuove collezioni e per sensibilizzare il pubblico su temi delicati ma sempre più attuali legati ai bambini in condizioni difficili.

Simonetta e Roberto Cavalli, con la loro storia di amore e di stile dedicata ai bambini, hanno scelto di contribuire attivamente alla Fondazione Simona Ventura per essere vicini e dare speranza anche ai meno fortunati che vivono in situazioni disagiate e che meritano un futuro migliore.

La Fondazione Simona Ventura opera a livello nazionale sulle problematiche che coinvolgono i minori, in particolare quelli provenienti da famiglie disagiate o allontanati dalle famiglie d’origine.

L’obiettivo è proprio quello di intervenire nell’ambito del disagio minorile familiare, incentivando progetti indirizzati a garantire ai minori luoghi di accoglienza, servizi e attività di sostegno per la loro crescita. La Fondazione si propone, inoltre, di sostenere “case famiglia” in difficoltà attraverso un aiuto concreto per realizzare progetti di sostegno.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip