Scarpe da cerimonia per bambini: le proposte più sportive di Gioseppo

di il 9 febbraio 2016 in Moda Bambina

Scarpe da cerimonia per bambini: le proposte più sportive di Gioseppo
Pubblicita'

Si sta avvicinando la primavera, tempo di eventi e cerimonie: pasqua, comunioni e matrimoni. Le feste invogliano a comprare sempre qualcosa di nuovo e anche le bambine, proprio come le mamme, desiderano rinnovare il proprio guardaroba e sentirsi ancora più belle.

GIOSEPPO ha pensato di regalare dei preziosi momenti proponendo loro una serie di scarpine che siano innanzitutto pratiche, comode senza perdere l’attenzione per l’estetica e i materiali. Perfette da abbinare a look eleganti e raffinati, le nuove scarpine di GIOSEPPO KIDS si preparano ad una primavera da sogno con la delicatezza come protagonista. Tocchi scintillanti e perlati uniti a pizzi vittoriani si riversano in colori pastello rendendo questa collezione un magico racconto primaverile.

L’aria leggera, i boccioli in fiore e le lunghe giornate fanno da sfondo alla collezione che GIOSEPPO KIDS declina in raffinate sneakers, brillanti espadrillas passando per ricercati sandali platform senza perdere di vista modelli dal gusto più classico.

Inutile esagerare quindi con look troppo cerimoniosi, quando si tratta di bambini è bello mescolare e spezzare. Con un abitino importante si può mettere anche una sneaker o un semplice sandalo ed il gioco è fatto con GIOSEPPO KIDS!

Pinterest

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook