Simonetta e l’esclusiva mini collezione in Limited Edition. In vendita da fine Novembre

Simonetta presenta un nuova ed esclusiva mini collezione Limited Edition, vero passepartout di eleganza. L’idea nasce dal desiderio di ampliare l’offerta con “a look for all Seasons” che permetta di comporre il guardaroba con un mix and match di capi di tendenza e di forte appeal offrendo ai clienti un prodotto sempre attuale.

Leggi anche: ABITI SIMONETTA E ROBERTO CAVALLI JUNIOR PER PETIT PARADE E LITTLE SPARKLING MOMENTS

L’unicità della mini collezione viene sottolineata dai pendenti dedicati, che presentano messaggi personalizzati tutti da scoprire e collezionare. Protagonista della collezione è il tessuto jacquard nei toni di grande tendenza del corallo, dell’azzurro polvere e del verde, caratterizzato da ricami ramage in colore beige e arricchito da preziosi cristalli Swarovski.

Leggi anche: FEDERICA FONTANA, SIMONA VENTURA E FEDERICA PANUCICCI: LE MAMME VIP OSPITI DA SIMONETTA

simonetta-limited-edition

Completano il look coprispalle, manicotti e golfini coordinati nei colori della palette in calda lana mohair o, nella versione più leggera, in cotone misto cashmere, per una vendita anche primaverile. Borsa e cerchietto patchwork riprendono i tre colori dominanti del tema mentre i cappelli e le sciarpe a righe tono su tono, impreziositi da pietre colorate, sono acquistabili separatamente o, per una deliziosa idea regalo, abbinati nel gift box.

La Limited Edition sarà in vendita da fine Novembre esclusivamente nelle migliori boutique del mondo.

Change privacy settings