Tailored Love: la camicia su misura per le mamme e per i loro bambini

TAILORED LOVE è la nuova linea di camicie su misura nata da un’idea di Irene Santambrogio. Giovane mamma blogger e web addicted, appassionata di mercati di nicchia, crea un nuovo modo di indossare la camicia avvalendosi della collaborazione di abili sarte napoletane.

La camicia è un capo immancabile nel guardaroba di ogni donna, un must have versatile, da indossare a lavoro ma anche nel tempo libero. Partendo da questo presupposto Irene Santambrogio, già autrice e ideatrice di diversi progetti dedicati alle mamme e ai loro figli, crea Tailored Love, l’innovativa linea dedicata a loro.

La difficoltà di trovare la camicia perfetta per ognuno di noi, in particolar modo durante la gravidanza e nei primi mesi della maternità ha soluzione in questa nuova linea, realizzata interamente a mano e su misura. Pensata da una mamma per le mamme, ma anche per le donne e per i loro bambini.

La linea Tailored Love si avvale di un campionario di oltre 700 tessuti tra cui: cotone, seta e lino.

tailored-love

Il capo ha un alto margine di personalizzazione a partire dal taglio, i polsini (con gemelli o smussati), il tipo di colletto, i bottoni, le iniziali ricamate rigorosamente a mano, fino ad arrivare al tipo di tessuto e alla fantasia con la possibilità di impreziosire il modello con plissettature e rouge.

Tailored Love offre la possibilità di realizzare un capo all’interno delle mura di casa propria, mettendo a disposizione esperte camiciaie che su appuntamento si recheranno a casa del cliente per prendere le misure. In questa occasione sarà anche possibile toccare con mano i tessuti a disposizione per ideare il capo personalizzato. Il cliente prende parte alla creazione del capo indicando e selezionando ogni dettaglio.

Ricercatezza dei tessuti, studio delle linee, dettagli su misura e modelli cuciti sul corpo di tutte le donne che amano l’eleganza di uno stile impeccabile, ma completamente personalizzato.

Tailored Love, racchiude tutti i pregi della lavorazione sartoriale, la cui qualità è garantita dalla preparazione e dall’esperienza delle maestranze, dalla qualità dei tessuti impiegati, dal taglio esperto e preciso e da particolari che la rendono unica e inconfondibile rigorosamente Made in Italy

Un amore su misura dedicato interamente alle mamme e ai loro piccoli.

Change privacy settings