Vans per Disney: le nuove scarpe dedicate alle Principesse

Quest’estate Vans porta la magia delle tue favole preferite nel tuo guardaroba, presentando gli amati personaggi delle Principesse Disney nelle calzature Vans Classic e nell’abbigliamento e negli accessori Vans. I personaggi delle Principesse Disney hanno toccato il cuore e le menti di generazioni e Vans è felice di collaborare con Disney per dare vita a un’altra fantastica collezione!

Vans presenta un’offerta di cinque modelli di calzature insieme a un assortimento di abbigliamento e accessori che mostrano le principesse preferite di tutti i tempi: Ariel, Belle, Jasmine e una stampa all-over delle principesse.

Ariel appare in un motivo sottomarino su magliette, maglie a girocollo, accessori e sulle Authentic. Belle, il topo da biblioteca per eccellenza, è raffigurata in una fioritura di rose rosse con indosso il suo iconico abito da ballo giallo sulle Classic Slip-on. Un motivo di colore blu oltremare esalta Jasmine in diverse posizioni sul tappeto magico insieme alla lampada del genio.

E come tributo a tutte queste bellissime ragazze, è stato creato un collage che mette in risalto tutti i personaggi delle principesse senza tempo, tra cui Cenerentola, Biancaneve e la Bella Addormentata sulle Authentic e Sk8-Hi Slim, e su una selezione di magliette, cappelli, zainio e calzini.

Le principesse di tutte le età potranno godere di questa collezione reale perché nei modelli selezionati sono disponibili anche le misure per bambini e ragazzini.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip