Vestiti comunione 2017 per le bambine

Vestiti comunione 2017 per le bambine. Scegliere l’abitino giusto per la prima comunione della vostra bambina non è facile, lo sappiamo, ma secondo le ultime tendenze moda, meglio non esagerare e puntare invece sulla semplicità.

Abiti bambina per la prima comunione

Il primo consiglio che vi diamo, è quello di scegliere abiti eleganti. Semplicità uguale raffinatezza. Scartate gli abiti troppo impegnativi e pomposi. Non solo sono esagerati, ma i bambini non li trovano neppure comodi.

Anche se sopra al vestito scelto i bambini e le bambine indossano la classica veste bianca, quando la cerimonia è finita potranno sfoggiare il loro abito per questo importante giorno di festa.

Meglio scegliere in ogni caso colori chiari, primaverili, solitamente le comunioni sono in questo periodo. Perfetti i colori crema e anche quelli pastello, come rosa pallido, giallo chiaro, verde mare, azzurro polvere.

Se non vi piacciono gli abiti interi, potete optare anche per una gonnellina e una camicia leggera. Scarpe a ballerina, anche di vernice e dei mocassini.

 

Autore Cristina N 740 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina