What’s Your number al Centro di Arese un trattamento di bellezza gratuito per le mamme

What's Your number al Centro di Arese un trattamento di bellezza gratuito per le mamme
What's Your number al Centro di Arese un trattamento di bellezza gratuito per le mamme

What’s Your number al Centro di Arese un trattamento di bellezza gratuito per le mamme. Prodotti di bellezza per il corpo, il viso, i capelli: questo è What’s Your Number il nuovo concept store di prodotti di bellezza che potete trovare online su DEPOP (CLICCATE QUI) e ad Arese (MI) presso Il centro, il Centro commerciale più grande d’europa. 

What’s Your number al Centro di Arese un trattamento di bellezza gratuito per le mamme

Uno concept store presso Il Centro di Arese (Mi) e un negozio online sull’applicazione di shopping Depop (CLICCATE QUI PER VEDERE IL NEGOZIO). Ma soprattutto tanti prodotti di bellezza tutti naturali, non testati sugli animali e rigorosamente made in Italy. Prodotti per capelli, maschere viso, body gel e molto altro ancora. Ma entriamo nel dettaglio.

Cura del corpo, dei capelli, del viso: tutti prodotti naturali non testati sugli animali e made in Italy. 

Quando i numeri parlano di fragranze x il corpo e per l’umore! Un prodotto, un numero: questo è What’s Your Number?. Scegliere e combinare i prodotti delle varie linee, creando un numero che è il vostro codice personale di benessere e bellezza.

Da WYN un trattamento viso gratuito per tutte le mamme

WYNumber vi regala un trattamento viso gratuito a chiunque si recherà nel concetp store di Arese. Quindi, ragazze e ragazzi, non perdete tempo. Ecco l’indirizzo esatto dove dovete recarvi per regalarvi una giornata immerse nella bellezza!

WYN, presso Il Centro ad Arese (MI) , Piano Terra- Ingresso 4

Orari di apertura
Lun – Dom 9:00 – 22:00

Autore Cristina N 740 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina