Abiti comodi ed eleganti per una ricorrenza speciale

di il 14 febbraio 2013 in Moda Bambino

Abiti comodi ed eleganti per una ricorrenza speciale
Pubblicita'

Come vestire i bimbi per una ricorrenza speciale? L’eleganza è importante, ma anche la libertà di correre e giocare! Ci pensa Prénatal, con una linea tutta da scoprire. Prénatal non crea solo abiti, ma emozioni. E per rendere indimenticabile un giorno speciale, ha pensato a tante proposte per vestire i bimbi in modo elegante, con una particolare attenzione ai dettagli, mantenendo le caratteristiche di praticità e libertà di movimento che contraddistinguono ogni capo Prénatal.

prenatal-bambino

Collezione Newborn (0-9 mesi) – Per i maschietti i colori dominanti della linea cerimonia sono neutri e comprendono il bianco e il beige. Simpatiche grafiche caratterizzano ogni proposta con teneri e allegri animaletti. I toni del bianco e del rosa colorano i capi delle piccole principesse, impreziositi da raffinati dettagli come ricami, fiocchetti e romantici inserti.

Collezione Baby (3-36 mesi) – I toni del baby boy sono classici ed eleganti, e comprendono il blu, il bianco e l’azzurro con tocchi di beige. Bon ton ma all’insegna della praticità è la combinazione pantalone-camicia-gilet. Per le bambine i capi vanno dal bianco al rosa con punte di ciliegia e corallo. Piquet, pizzo sangallo, romantici ricami e dettagli preziosi creano abitini da favola.

Collezione Kids (2-8 anni) – Semplicità e stile per la linea elegant dedicata ai maschietti: completi giacca-pantalone-camicia bianca con già abbinata la piccola cravatta. I colori sono classici, come il blu, il beige, il bianco con tocchi di azzurro. Preziosi e sofisticati i look femminili: i toni del rosa, del bianco e del blu sono impreziositi da romantici dettagli e materiali ricercati senza dimenticare la vestibilità e il comfort; frill, rouches, ricami, balze e lavorazioni sangallo faranno la gioia di ogni bimba.

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook