Arrivano i papillon in ceramica per bambini: COR SINE LABE DOLI diventa Petit

Un sogno ad occhi aperti ha inspirato la nascita della linea Petit COR SINE LABE DOLI dedicata al mondo dei più piccoli. Si sa, COR SINE LABE DOLI da sempre guarda al mondo della moda con gli occhi di un bambino ed ora questo bambino ha finalmente un “mondo di ceramica” tutto suo. Il famoso brand di papillon in ceramica si fa Petit per tutti i bambini un po’ sognatori. E questa è la sua favola:

Il sogno di Petit è quello di vestirsi come il suo papà, così ruba un papillon dal suo armadio per indossarlo alla festa più bella della scuola. Questa marachella viene punita da una streghetta che pensando di fargli un torto trasforma il suo papillon in un farfallino di ceramica. Ma il piccolo Petit non si scoraggia, anzi trova che il papillon di ceramica sia più bello e lucente, quindi lo indossa per andare alla sua magica festa. Un gran successo per Petit ! Tutti hanno notato l’accessorio, soprattutto la più bella della classe che ci ha disegnato sopra dei buffi pois gialli, rossi e azzurri.

La prima collezione Petit COR SINE LABE DOLI si compone di papillon in ceramica che vanno dai colori più classici a quelli più giocosi; di galle e cravatte in seta con nodo rigorosamente in ceramica, e ancora il super glam papillon ricoperto di piume, quello in cuoio e in sughero a righe multicolor. Tutto in 3 misure e tante divertenti colorazioni per accontentare i bambini di tutte le età. L’illustrazione rappresentativa della nascita di Petit COR SINE LABE DOLI è stata realizzata con il prezioso aiuto di Gio Pastori.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip