Back to School, Gioseppo Kids inaugura l’autunno con i nuovi stivali in gomma

Come ogni settembre sta per suonare la campanella e le aule di asili e scuole si ripopolano di bambini. Assieme all’inizio delle lezioni torna anche la stagione più fredda e piovosa dell’anno. Gioseppo unisce questi due momenti per creare una linea spiritosa e colorata, adatta ad ogni piccolo scolaro.

foto_kids_gioseppo-01

Gli stivali in gomma, un must per il brand spagnolo, si coniugano in tante varianti colorate per rallegrare le grigie giornate autunnali. Per le giovani studentesse, stivaletti con i colori dell’arcobaleno su fondo nero si abbinano ad un pratico e capiente zainetto che richiama la fantasia delle calzature. Per i ragazzi, Gioseppo punta su una linea più noir, con stivali in gomma neri e grigi abbinati a zaino, astuccio ed ombrello con la stampa di un simpatico teschietto su tutta la superficie.

foto_kids_gioseppo-02

E per i bimbi più piccoli che si apprestano ad iniziare l’asilo? Gioseppo pensa anche a loro e crea una linea di stivaletti in gomma corredati da un pratico e divertente zainetto. La linea dedicata alle femminucce spazia nei toni del rosa con la stampa di una mucca super fashion, quella per i maschietti invece è in tonalità azzurre con la stampa di un feroce leone.

Affrontare la scuola, l’asilo e la pioggia sarà sempre un divertimento con Gioseppo!

Autore Cristina N 740 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina